Un blog ricco di informazioni utili e foto sciocche ma anche di informazioni sciocche e foto utili.

lunedì 18 maggio 2015

L'operazione alla zampa

Sabato ho subito l'intervento chirurgico alla zampa, dopo l'incidente della settimana scorsa in cui mi sono rotto i legamenti del ginocchio...che male! Ma non vi preoccupate, me li hanno ricostruiti chirurgicamente, mi hanno spiegato che ne hanno messi di artificiali fatti di nylon che staranno lì tutta la vita a sostituire quelli originali ahimè spezzati.
Purtroppo per via di questo problema sarò soggetto ad artrosi ma in vecchiaia, se non mi avessero operato sarebbe successo prima e io ho solo 3 anni e ancora tanta voglia di correre!
Tutto bene, è andato tutto bene.
Quando sono venuti a prendermi ero un po' fatto di antidolorifici, antibiotici, antitrombosi, antipatiche medicine.




A casa avevo male, tanto male perché comunque è un lungo taglio con tanti punti di filo viola e di filo nero, mi han anche ricucito gli squarci.
Ho guaito, ogni volta che mi giravo mi faceva male, io non guaisco mai sono un cane riservato e paziente, il veterinario mi ha detto che è un bene che io sia così collaborativo ma io avevo male e guaivo, sarà stato terribile sentire il mio lamento.


Ora va meglio, mi fa un po' male quando mi alzo però io ci metto tutta la forza perché stare in giardino mi piace tanto! Sull'erba corta al sole e poi all'ombra dell'albero, poi di nuovo al sole tra le margheritine.
Mi piace l'aria fresca della campagna, l'aria di casa mia.


Da domani inizierò fisioterapia, dei semplici esercizi che mi ha consigliato il veterinario per far si che i muscoli non si induriscano e che io riprenda al più presto la mobilità della zampa, certo ci andrà tempo e pazienza ma sono con il mio branco e poi tutti voi chiedete sempre come sto e io voglio rispondervi presto:
bene, ora Picasso sta bene.

Nessun commento:

Posta un commento