Un blog ricco di informazioni utili e foto sciocche ma anche di informazioni sciocche e foto utili.

venerdì 8 aprile 2016

Un nuovo ritratto cubista

Picasso è un nome importante da portare.
Mi hanno chiamato così per la spiccata sensibilità artistica del mio branco e perché ho il muso nettamente mezzo bianco e mezzo nero che ricorda un quadro cubista, quindi quale miglior pittore poteva imprestarmi il suo nome se non lo spagnolo Pablo Picasso!
Penso che tutti lo conoscano, dai grandi ai piccini soprattutto perché quando sentono come mi chiamo le reazioni sono più o meno sempre le stesse:
"Che nome importante"
"Wow!"
"Non poteva che chiamarsi così"
"Hey mamma mamma! Si chiama come il pittore che abbiamo imparato a scuola!"

e allora la mia Elena Mirandola mi ha fatto un ritratto cubista, eccolo qui









Nessun commento:

Posta un commento