Un blog ricco di informazioni utili e foto sciocche ma anche di informazioni sciocche e foto utili.

lunedì 14 dicembre 2015

7 mesi dopo l'incidente: chi trova un amico trova un tesoro!

Ultimamente vengono tanti amici a trovarmi per sapere come sto 7 mesi dopo l'incidente...direi abbastanza bene, sicuramente questo caldo inverno aiuta e il sole, si dice, bacia i belli.


La mia zampa sta tornando in forma anche se ancora non l'appoggio benissimo, il muscolo stenta a tornare tonico come prima e ogni tanto mi fa male...ma gli amici mi consolano venendo nella mia cuccia e niente...amici del cuore passato tutto!





Non mi sono mai mancate e non mi mancheranno mai l'allegria e la voglia di giocare!
Il buonumore facilita ogni ripresa, ogni nuova avventura :)


5 volte buongiorno ovvero: posso invitare qualche amico per il weekend lungo dell'8 dicembre?



Sono contento di poter di nuovo correre con gli amici di sempre e anche con quelli nuovi perché lo sanno tutti: chi trova un amico trova un tesoro!





Nessun commento:

Posta un commento