Un blog ricco di informazioni utili e foto sciocche ma anche di informazioni sciocche e foto utili.

martedì 30 giugno 2015

Riabilitazione: si va a nuotare al lago

L'altra settimana ho avuto una piccola ricaduta, forse mi sono sentito troppo sicuro e ho fatto un passo in più, mi si è gonfiato un po' il ginocchio e avevo la febbre ma ora direi che va meglio!

Per riabilitare un po' questa zampa il vet ci ha detto di andare a nuoto e allora sono andato al lago con le mie amiche!
Dove abito io, vicino a Ivrea, ci sono 5 laghi di formazione glaciale circondati da colline moreniche, insomma sono vecchi come la notte dei tempi e sono sempre bellissimi!
Il più grande è il Lago Sirio ma l'acqua in quello è subito alto e io preferisco stare dove tocco, sono un po' timoroso ma quando prendo confidenza non mi ferma più nessuno.
Il Lago Pistono detto Lago di Montalto è quello che fa per me, più selvaggio e con una piccola spiaggetta dove posso entrare gradualmente.

Far nuoto mi fa bene alla zampa, devo ricominciare a muoverla e ad irrobustirla!

Ma io, come ben sapete se avete letto i post sulle vacanze al mare degli scorsi anni, sono più un tipo da bagnasciuga, ancor meglio da asciuga e basta...asciugamano per la precisione




Comincio anche a fare delle passeggiate un po' più lunghe nei dintorni di casa e passo a salutare i miei amici che abitano qua vicino come la cagnetta Bella che mi vuole sempre dare i bacetti.
Mi sono anche fatto tre nuovi amici Lola, Lucy e Spillo :)















Questo fine settimana c'è stata la festa ai Dossi, si mangia bene, si beve, si canta e si fanno due danze con gli amici proprio a due passi da casa nostra e io me la sono sentita...ho fatto serataccia!






Nessun commento:

Posta un commento