Un blog ricco di informazioni utili e foto sciocche ma anche di informazioni sciocche e foto utili.

domenica 30 settembre 2012

Il re del giardino

Eccomi qui, da quanto ho capito questa è la mia nuova casa quindi mi sto ambientando per benino dopo qualche scossone nella prima settimana ora ho capito alcune cose,
tipo che ci sono tre cani piccoli che invece di abbaiare miagolano
(robe da matti)



comunque siamo diventati amici o fratelli o qualcosa del genere...




Vicino al giardino ci sono delle cose con due zampe, si vede che le altre due gliele hanno rubate o le hanno perse perchè non mi sembrano tanto furbe con quei piccoli occhietti sempre fissi, fattosta che sono andato a controllare e loro mi hanno beccato tutto! Maledette...













Comunque qui ci sono un sacco di cose che non ho mai visto, per esempio dentro casa c'è una cosa con dentro altre cose che si muovono, parlano, a volte pure abbaiano ma se controllo dietro non c'è mai niente, ma che diavoleria è?!?!?







Beh alla fine mi hanno regalato il mio primo osso di dinosauro e quindi vi saluto perchè ho un gran da fare!

Nessun commento:

Posta un commento