Un blog ricco di informazioni utili e foto sciocche ma anche di informazioni sciocche e foto utili.

venerdì 25 luglio 2014

Facebook si? No? Forse? Facebook ma si dai

Da un po' di tempo ci stiamo domandando se è il caso o meno di fare una pagina Facebook per Le Avventure di Picasso, eravamo scettici perché non ci piacciono molto i profili pieni di foto di gattini sornioni, cani che fanno cose simpatiche, cavalli bianchi senza principe, coniglietto cicciosi e chi più ne ha più ne metta ma poi abbiamo deciso di crearla.

Da una parte non vogliamo che Le Avventure di Picasso finiscano solo a far numero nel calderone delle pagine pacchiane o ricche di cose poco utili o addirittura dimenticate, dall'altra parte ci piaceva l'idea che ciò che facciamo col nostro cane sia qualcosa che può interessare anche ad altre persone, non per raccontare i fatti nostri e sentirsi dire ma com'è bello com'è simpatico com'è bravo ecc, ma per dare informazioni utili a chi come noi viaggia o si muove spesso con l'amico a quattro zampe.

Voi dite si ma per questo c'è già il blog! Vero, ma è meno interattivo di un pagina Facebook, ci piacerebbe condividere e commentare con voi le nostre esperienze, per avere un confronto con chi è sensibile all'argomento cinofilo e per dare ulteriori informazioni utili che, magari non ci riguardano direttamente, ma che possono interessare a tutti gli amanti degli animali.

Quindi ci siamo messi al lavoro e si, Picasso non era molto contento, a lui piace più viverle che raccontare tutte queste avventure!





Nessun commento:

Posta un commento